SALDI FINO AL 70%
+10% EXTRA | CODICE: SALDI
2 PROTEINE WHEY 1KG A 38€

Integratori per la Massa Muscolare

3 risultati

Acquista la nostra gamma di integratori per l'aumento del peso e la massa muscolare, tra cui frullati, alimenti, creme spalmabili e barrette studiati per sostenerti nel tuo percorso di aumento della massa muscolare.

Per aumentare la massa velocemente ti consigliamo i nostri integratori best seller Impact Weight Gainer e il Clear Whey Gainer

Ordina per:

Products

Come aumentare la massa muscolare

Esistono molti approcci allo sviluppo muscolare, ma uno degli aspetti più importanti è creare un surplus calorico, ovvero assumere più calorie di quante non se ne consumino. Sappiamo che ciò può essere difficile quando conduci uno stile di vita attivo. Quindi, avere a portata di mano uno dei nostri integratori per l'aumento del peso ti consente di ottenere più facilmente il carburante di cui hai bisogno, ovunque tu sia.


I nostri prodotti per l'aumento del peso

La nostra gamma di prodotti per l'aumento del peso comprende una selezione di prodotti che ti aiuteranno a supportare il tuo allenamento, tra cui miscele ad elevato contenuto proteico per sostenere la crescita muscolare, fiocchi d'avena ricchi di carboidrati e deliziose creme spalmabili a base di frutta secca.


THE Gainer™ della nostra linea Pro è la formula più completa:

• Perfetta per chi desidera aumentare la massa muscolare e il peso corporeo

• Contiene 55 g di proteine e 11 g di carboidrati*

• 750 calorie a porzione*

• Contiene inoltre una miscela enzimatica esclusiva, MyZyme™, che contribuirà alla scissione delle proteine


Il nostro Burro di Arachidi al Naturale è uno snack gustoso e ultranutriente per qualsiasi momento della giornata:

• Ideale insieme a pane tostato, cracker, frutta, cereali o yogurt per fare il pieno di proteine

• Offre una fonte di proteine del tutto naturale

• Senza sale, zucchero od olio di palma aggiunti

• Una pratica fonte di vitamina E e magnesio


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Come faccio a prendere peso?

Prendere peso è semplice: basta assumere un surplus calorico, ovvero più energia di quanta non ne consumi durante la giornata. Puoi farlo aumentando l'apporto alimentare o diminuendo le sessioni di allenamento (o combinando le due cose). Se desideri aumentare la massa muscolare, tuttavia, ti consigliamo un surplus calorico minimo (circa il 5% del livello di mantenimento) con una dieta altamente proteica e un programma di allenamento strutturato e progressivo.


Cosa significa surplus calorico?

Un surplus calorico significa semplicemente che la quantità di energia ricavata dal cibo è superiore a quella che si brucia.


Come faccio a ottenere un surplus calorico?

Per ottenere un surplus calorico, puoi o aumentare il consumo di cibo o ridurre l'esercizio fisico (o una combinazione dei due).


Cos'è la massa muscolare "sporca"?

"Massa sporca" è un termine utilizzato quando si supera ampiamente il surplus che ti permetterebbe di ottenere una crescita muscolare netta. È un modo per aumentare di peso velocemente (e questo ti può aiutare a migliorare le tue prestazioni o a sollevare pesi maggiori), ma spesso è il risultato di un consumo di cibo meno nutriente che fa accumulare molto grasso superfluo.


Cos'è una massa "magra" o "pulita"?

La "massa pulita" è un approccio più misurato all'aumento di peso che riduce l'accumulo di grasso corporeo concentrandosi su alimenti densi da un punto di vista nutritivo e che mira a mettere su peso lentamente in un periodo di tempo più lungo.


Come si usano i prodotti per l'aumento del peso?

I prodotti per l'aumento del peso (come tutti i frullati) possono essere considerati come qualsiasi altro pasto: il corpo non li riconosce come tali, utilizza semplicemente quello che gli dai! Considerare i prodotti per l'aumento del peso un pasto aggiuntivo o sostitutivo (che ha però meno calorie) ti aiuterà a ottenere i benefici che desideri.


Quando devo consumare i prodotti per l'aumento del peso?

Quando ti è più comodo in base all'organizzazione della giornata. Questi prodotti possono essere un po' pesanti (dato che contengono moltissime sostanze nutritive in un solo pasto), perciò ti sconsigliamo di assumerli prima dell'allenamento in quanto può causare crampi o problemi intestinali. Assumili quando preferisci o, se lo desideri, dividili anche in più porzioni.